Home ] Storia ] Il Medagliere ] Album ] Le Cinture Nere ] Link ]

Articoli ] Le Gare ] Pionieri dello Judo in Sardegna ]

 

Anche questa domenica i bambini della palestra hanno avuto un importante impegno, questa volta al Palazzetto di Monte Mixi a Cagliari, la 2ª Edizione  della gara "JUDO ANNI VERDI", gara organizzata dal M°. Corona che ha avuto 18 società iscritte per un totale di 160 bambini.

Lo svolgimento è stato impeccabile, i bambini si sono divertiti e non c'è stato nessun intoppo se non fosse altro per il ritardo di tre quarti d'ora dell'inizio gara per l'attesa di una società che veniva dal nord Sardegna. Innovativa l'idea di spedire alla società iscritte le foto scattate dal fotografo ufficiale della gara tramite e-mail.

Tutti gli atleti del Kodokan Assemini sono stati bravissimi, questi i piazzamenti:

primo posto di Carboni Antonio;

quattro secondi posti: Espa G.Marco, Pedrazzini Celia, Reccia Matteo e l'ottimo Madeddu Riccardo;

quattro terzi posti: Zingali Massimiliano, Cappai Valentino,Tatti Andrea ed il neojudoka  Mameli Simone alla sua seconda esperienza di gara.

Di seguito alcune foto della gara, comprese alcune dell'intermezzo della  manifestazione di lotta, al più presto inseriremo tutte le foto delle premiazioni dei nostri bambini.

 

Celia Antonio in attacco /GianMarco ci prova Matteo tenta un attacco Panoramica Riccardo sul podio Matteo sul podio Simone sul podio L'esibizione di lotta un'altra foto di lotta

 

 

Home ] Storia ] Il Medagliere ] Album ] Le Cinture Nere ] Link ]

Articoli ] Le Gare ] Pionieri dello Judo in Sardegna ]